Link di navigazione

Siamo chiusi per ferie fino al 21 Settembre.

Per qualsiasi problema riguardante un vostro acquisto, vi preghiamo di attendere fino a Lunedì 22 Settembre, risponderemo a tutte le vostre richieste e cercheremo di risolvere gli eventuali problemi nel più breve tempo possibile.

Vi ricordiamo che se avete effettuato un nuovo acquisto nel frangente di tempo che eravamo chiusi, inevitabilmente essi verranno elaborati ed evasi al nostro rientro, vi preghiamo quindi di pazientare perchè subiranno un lieve ritardo.

Saremmo a vostra completa disposizione al nostro rientro.

Continuate a leggere, potrete trovare la risposta che cercate.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

Sika700 - Massimo


DOMANDE E RISPOSTE UTILI:


- HO ACQUISTATO E PAGATO CON BONIFICO IL 11 SETTEMBRE, RIUSCITE AD EVADERE L'ORDINE?

Purtroppo no, perchè il bonifico impiega minimo un giorno lavorativo e quindi l'evasione dell'ordine avverrà dal 22 settembre, al nostro rientro.


- QUANDO VERRA' SPEDITO IL MIO ARTICOLO ACQUISTATO?

Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le ore 20 del 12 Settembre, rispetteranno le tempistiche di consegna stimata riportate in inserzione, subito sotto il costo del corriere, nella sezione Spedizione e Pagamenti e scritte in rosso all'interno della descrizione dell'oggetto, che variano, in base all'articolo da 6/8 a 11/13 giorni lavorativi.
Nel periodo che saremo assenti, non sarà possibile aggiornare lo stato per gli ordini antecedenti il 12 Settembre.
Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 20 del 12 Settembre e tra il 13 ed il 21 Settembre verratto lavorati dal 22 Settembre, quindi sarà da quella data che dovranno essere considerate le tempistiche di consegna stimata.


- L'ARTICOLO RISULTA SPEDITO, MA NON E' ANCORA ARRIVATO, COME MAI?

Le cause possono essere molteplici, ma la causa principale può essere il corriere, che non trova l'indirizzo, non trova nessuno a casa e quindi il pacco va in giacenza, oppure il pacco viene smarrito dallo stesso corriere.
Per verificare il motivo, attendete cortesemente il nostro rientro, da Lunedì 22 Settembre risponderemo anche a questi problemi.


- L'ARTICOLO CONSEGNATO E' SBAGLIATO, DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE, CHE SI FA ORA?

In questo caso vi consigliamo di attendere il nostro rientro, verificheremo il motivo dello sbaglio o del tipo di danno o malfunzionamento e di sicuro troveremo una soluzione adatta.


- NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA, COME MAI?

Inanzi tutto accertatevi di averne fatto richiesta tramite mail comunicando tutti i dati necessari, incluso partita iva o codice fiscale.
Verrà trasmessa in formato pdf via mail al nostro rientro.

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Mostra tutte le sottocategorie
Display

Pagine del Negozio

Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
Nuovi arrivi!
In scadenza!
Vedi: Tutti gli oggetti | Compralo Subito
117.671 risultati trovati in tutte le categorie
Vedi come:GalleriaMostra prima:Inserzioni più rilevanti
Spedizione a ITA
Pagina 1 di 3923
IndietroIndietro1|2|3|4|5|6|7SuccessivoSuccessivo

Inizio del livello
$Current$ da $Total$
IndietroStopAvviaSuccessivo
Fine del livello

Menu a discesa - Inizio del livello
Menu a discesa - Fine del livello

Inizio del livello
Fine del livello