Link di navigazione
Salve, siamo chiusi per ferie fino al 5 Giugno.

Per qualsiasi problema riguardante un vostro acquisto, vi preghiamo di attendere fino a Lunedì 6 Giugno, risponderemo a tutte le vostre richieste e cercheremo di risolvere gli eventuali problemi nel più breve tempo possibile.

Vi ricordiamo che se avete effettueto un nuovo acquisto nel frangente di tempo che eravamo chiusi, inevitabilmente essi verranno elaborati ed evasi al nostro rientro, vi preghiamo quindi di pazientare perchè subiranno un lieve ritardo.

Saremmo a vostra completa disposizione al nostro rientro.

Continuate a leggere questa mail, potrete trovare la risposta che cercate.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

Sika700



DOMANDE UTILI:

- HO ACQUISTATO E PAGATO CON BONIFICO IL 27 O 28 MAGGIO, RIUSCITE AD EVADERE L'ORDINE?

Purtroppo no, perchè il bonifico impiega un paio di giorni lavorativi e quindi l'evasione dell'ordine avverrà dal 6 Giugno, al nostro rientro.


- HO ACQUISTATO E PAGATO, MA MI SONO ACCORTO DI AVER SBAGLIATO E VORREI ANNULLARE ED ESSERE RIMBORSATO...

In questo vi chiediamo cortesemente di inviarci un mail spiegandoci l'accaduto e pazientemente attendere il nostro rientro, dopo il 6 Giugno riceverete il rimborso e l'ordine verrà annullato. Vi chiediamo di non inviare mail insistenti, anche perchè non potremo assolutamente operare prima della data indicata, grazie.


- QUANDO VERRA' SPEDITO IL MIO ARTICOLO ACQUISTATO?

Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le ore 20 del 27 Maggio, rispetteranno le tempistiche di consegna stimata riportate in inserzione, subito sotto il costo del corriere, nella sezione Spedizione e Pagamenti e scritte in rosso all'interno della descrizione dell'oggetto, che variano, in base all'articolo da 6/8 a 11/13 giorni lavorativi.
Nel periodo che saremo assenti, non sarà possibile aggiornane lo stato per gli ordini antecedenti il 27 Maggio.
Tutti gli ordini effettuati tra il 28 Maggio e 5 Giugno verratto lavorati dal 6 Giugno, quindi sarà da quella data che dovranno essere considerate le tempistiche di consegna stimata.


- L'ARTICOLO RISULTA SPEDITO, MA NON E' ANCORA ARRIVATO, COME MAI?

Le cause possono essere molteplici, ma la causa principale può essere il corriere, che non trova l'indirizzo, non trova nessuno a casa e quindi il pacco va in giacenza, oppure il pacco viene smarrito dallo stesso corriere.
Per verificare il motivo, attendete cortesemente il nostro rientro, da Lunedì 6 Giugno risponderemo anche a questi problemi.


- L'ARTICOLO CONSEGNATO E' SBAGLIATO, DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE, CHE SI FA ORA?

In questo caso vi consigliamo di attendere il nostro rientro, verificheremo il motivo dello sbaglio o del tipo di danno o malfunzionamento e di sicuro troveremo una soluzione adatta.


- NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA, COME MAI?

Inanzi tutto accertatevi di averne fatto richiesta tramite mail comunicando tutti i dati necessari, incluso partita iva o codice fiscale.
Verrà trasmessa in formato pdf via mail al nostro rientro.

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Mostra tutte le sottocategorie
Display

Pagine del Negozio

Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
Nuovi arrivi!
In scadenza!
Vedi: Tutti gli oggetti | Compralo Subito
124.046 risultati trovati in tutte le categorie
Vedi come:GalleriaMostra prima:Inserzioni più rilevanti
Spedizione a ITA
Pagina 1 di 4135
IndietroIndietro1|2|3|4|5|6|7SuccessivoSuccessivo

Inizio del livello
$Current$ da $Total$
IndietroStopAvviaSuccessivo
Fine del livello

Menu a discesa - Inizio del livello
Menu a discesa - Fine del livello

Inizio del livello
Fine del livello