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Siamo chiusi per ferie fino al 24 Settembre.
Per qualsiasi problema riguardante un vostro acquisto, vi preghiamo di attendere fino a Lunedì 25 Settembre, risponderemo a tutte le vostre richieste e cercheremo di risolvere gli eventuali problemi nel più breve tempo possibile.
Vi ricordiamo che se avete effettueto un nuovo acquisto nel frangente di tempo che eravamo chiusi, inevitabilmente essi verranno elaborati ed evasi al nostro rientro, vi preghiamo quindi di pazientare perchè subiranno un lieve ritardo.
Saremmo a vostra completa disposizione al nostro rientro.
DOMANDE UTILI:
- HO ACQUISTATO E PAGATO CON BONIFICO IL 9 O IL 10 SETTEMBRE, RIUSCITE AD EVADERE L ORDINE?
Purtroppo no, perchè il bonifico impiega un paio di giorni lavorativi e quindi l evasione dell ordine avverrà dal 25 Settembre, al nostro rientro.
- HO ACQUISTATO E PAGATO, MA MI SONO ACCORTO DI AVER SBAGLIATO E VORREI ANNULLARE ED ESSERE RIMBORSATO...
In questo vi chiediamo cortesemente di inviarci un mail spiegandoci l accaduto e pazientemente attendere il nostro rientro, dopo il 25 Settembre riceverete il rimborso e l ordine verrà annullato. Vi chiediamo di non inviare mail insistenti, anche perchè non potremo assolutamente operare prima della data indicata, grazie.
- QUANDO VERRA SPEDITO IL MIO ARTICOLO ACQUISTATO?
Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le ore 20 del 10 Settembre, rispetteranno le tempistiche di consegna stimata riportate in inserzione, subito sotto il costo del corriere, nella sezione Spedizione e Pagamenti e scritte in rosso all interno della descrizione dell oggetto, che variano, in base all articolo da 6/8 a 11/13 giorni lavorativi.Nel periodo che saremo assenti, non sarà possibile aggiornane lo stato per gli ordini antecedenti il 10 Settembre.
Tutti gli ordini effettuati tra dal 11 al 24 Settembre verranno lavorati dal 25 Settembre, quindi sarà da quella data che dovranno essere considerate le tempistiche di consegna stimata.
- L ARTICOLO RISULTA SPEDITO, MA NON E ANCORA ARRIVATO, COME MAI?
Le cause possono essere molteplici, ma la causa principale può essere il corriere, che non trova l indirizzo, non trova nessuno a casa e quindi il pacco va in giacenza, oppure il pacco viene smarrito dallo stesso corriere.
Per verificare il motivo, attendete cortesemente il nostro rientro, da Lunedì 25 Settembre risponderemo anche a questi problemi.
- L ARTICOLO CONSEGNATO E SBAGLIATO, DANNEGGIATO O NON FUNZIONANTE, CHE SI FA ORA?
In questo caso vi consigliamo di attendere il nostro rientro, verificheremo il motivo dello sbaglio o del tipo di danno o malfunzionamento e di sicuro troveremo una soluzione adatta.
- NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA, COME MAI?
Inanzi tutto accertatevi di averne fatto richiesta tramite mail comunicando tutti i dati necessari, incluso partita iva o codice fiscale.Verrà trasmessa in formato pdf via mail al nostro rientro.

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