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Mail servizio clienti : info@ridewill.it
Informazioni & Customer Care: Tel. 031.5476941
Per qualsiasi domanda di natura tecnica dubbi o perplessità sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00
Alessio responsabile settore Moto/Scooter
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Sede Legale e operativa : Ridewill srl Via Tevere 1 22073 Fino Mornasco Como ITALY

DOMANDE FREQUENTI - FAQ

E’ possibile fare una proposta d’acquisto?

No, i prezzi pubblicati non sono trattabili.

Informazioni spedizioni combinate

Tutti i nostri prodotti sono in COMPRALO SUBITO con spedizione gratis quindi basta aggiungere più articoli senza nessun tipo di problema legato alle spese di spedizione.

Come e quando avverrà la consegna del prodotto ?

Il processo di preparazione/spedizione prodotto, parte IMMEDIATAMENTE  dopo l'avvenuto pagamento , la consegna avviene solitamente entro le 24h (per ordini entro le ore 16) con corriere espresso SDA sul territorio nazionale . 24 ore in più per le isole e zone difficoltose da raggiungere (Montagna)

Cosa succede se alla consegna non sono in casa?

Attenzione è importante al momento dell'ordine indicare un indirizzo dove ci sia abitualmente qualcuno. Ma nel caso il destinatario dovesse essere assente il corriere lascia un avviso con recapito telefonico al fine di riaccordarsi per la consegna. Se il pacco non viene consegnato e ritorna in sede per riaverlo occorre pagare nuovamente le spese di spedizione.

Posso ritirare in sede?

Certo ,basta accordarsi con il servizio clienti e passare per il ritiro presso il nostro magazzino.

Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme ?

Ridewill  garantisce sempre la conformità dei prodotti acquistati e prima di spedire effettua il controllo dell' oggetto. Se alla consegna della merce il pacco risultasse danneggiato o manomesso occorre ritirarlo con riserva specifica indicando sulla copia del corriere il tipo di danno visibile (esempio scatola rotta in alto a destra , scatola bagnata ) ed apporre alla firma sulla bolletta la dicitura "ACCETTO CON DIRITTO DI RISERVA". Sarà così possibile una volta riscontrato un eventuale danno, essere risarciti. Se il pacco invece fosse danneggiato gravemente si prega di respingere la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO". Nel caso in cui invece la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattare il servizio assistenza clienti al numero 031.5476941 o inviare un info@ridewill.it .

Ho ricevuto l'oggetto, ma non sono soddisfatto e vorrei il rimborso (DIRITTO DI RECESSO).

Ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50, l’acquirente può avvalersi del diritto dandone comunicazione tramite email a info@ridewill.it entro 10gg. dal ricevimento della merce, nel suo imballo originale e senza nessun danno. Le spese di rispedizione al venditore sono a carico dell' acquirente. Il rimborso sarà effettuato al ricevimento dell'articolo e sarà solo del costo dell'articolo, in quanto le spese di spedizione sono un costo anche per noi sul quale non c'è guadagno .La non osservanza di queste regole fa decadere completamente il diritto di recesso.