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Accettate Resi / cambi?

Accettiamo i resi ed i cambi. La richiesta di reso o cambio deve pervenirci entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del vostro ordine. Non rimborsiamo per le spese di spedizione in entrambe le direzioni a meno che non Le abbiamo recapitato l'articolo errato o Le è arrivato un articolo già danneggiato. Per favore Ci contattati al fine di poterLe indicare l’indirizzo di spedizione. La preghiamo di non inviare gli articoli all'indirizzo sull'etichetta di spedizione che ha ricevuto con il Suo ordine.

Quali elementi non sono restituibili?

Non possiamo accettare i resi su articoli lavati o senza tag. Gli stivali devono essere restituiti nella loro confezione originale e non devono mai essere stati indossati. Alcuni articoli, come i costumi da bagno e la biancheria intima, non possono essere restituiti a causa di leggi statali e federali.

Ho ricevuto gli articoli errati, cosa devo fare adesso?

Vi preghiamo di contattarci attraverso la nostra pagina Contatti. Ci contatti immediatamente se questo accade e noi saremo pronti a rispondere e fornirLe il rimborso, in modo tale che sarà in grado di restituirci l’articolo senza alcun costi aggiuntivo. I suoi articoli Le saranno spediti immediatamente.

Quanto tempo occorre per elaborare i resi?

Tutti i resi impiegano 2-3 settimane per essere elaborati dall'arrivo presso il nostro centro. Facciamo il possibile per elaborare i vostri resi nel minore tempo possibile. Se vi è stato garantito l'arrivo di un articolo, Le assicuriamo la sua consegna.

Pacchi Persi O Non Consegnati

  • Un codice identificativo della spedizione (Tracking Number) verrà inviato via email non appena il Suo ordine viene spedito. Se il Suo ordine viene perso o rubato, non esiti a contattarci e cercheremo di rimediare all'inconveniente il prima possibile. Se Le promettiamo un articolo, potete essere certi di riceverlo.
  • Se c'è stato un errore da parte nostra, Le rispediremo il Suo ordine senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, se un ordine ci viene restituito perché nessuno è in casa al momento della consegna o se ci ha fornito un indirizzo al quale non è possibile consegnare, il costo di spedizione Le sarà addebitato.
  • Si prega di fare riferimento alle informazioni di tracking che Le forniremo. Se l'ordine non Le viene recapitato entro 30 giorni dalla spedizione allora dovrebbe contattarci in modo da poterci occupare del problema. Le chiediamo tuttavia di controllare se il pacco è stato recapitato presso il Suo ufficio postale locale.