Link di navigazione

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Domande Frequenti

Domandi
Frequenti

Il servizio clienti è una priorità assoluta per noi. Saremo sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda Lei possa avere, ma dato che alcune domande sono più comuni di altre, ne abbiamo elencate alcune, con le rispettive risposte, in modo che Lei possa sapere tutto il necessario per equipaggiarsi al meglio e lanciarsi nella Sua prossima avventura.

Domandi Frequenti

Le tasse d’importazione e l’IVA sono incluse nel prezzo?

Sì. Il prezzo di spedizione include sia l’IVA che le tasse d’importazione; questo significa che sono già incluse nel prezzo. Se per qualche ragione, ha dovuto sostenere ulteriori spese, Ci contatti immediatamente in modo tale da poter procedere al rimborso (A CONDIZIONE CHE CI VENGA FORNITA UNA COPIA DELLA RICEVUTA).

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Tutto quello che deve fare è andare nella pagina Il mio eBay ed inserire l’ID dell’ordine, che è il vostro numero d’ordine. Vedrete le informazioni relative alla spedizione e lo stato generale del vostro ordine.

Come faccio a determinare il costo di spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti i nostri ordini, con l'eccezione di quelli a consegna accelerata. Al check-out, clicchi il pulsante per il calcolo dei costi di trasporto. Esso fornirà una stima del costo di spedizione in base al codice postale e/o l'articolo/articoli che desidera acquistare. Quando compra più di un articolo, il sistema di verifica li combinerà per generare un costo di trasporto più basso. Garantiamo sempre bassi costi di trasporto per i nostri clienti.

Qual è il tempo di elaborazione?

Generalmente elaboriamo ordini in 2-3 giorni lavorativi. Siamo chiusi nei fine settimana e durante le principali festività. Sarà in grado di selezionare la spedizione accelerata tramite il nostro carrello di check-out.

Spedite anche a caselle postali?

Sì, lo facciamo. La preghiamo di tenere presente che UPS non effettua consegne a caselle postali. Se si fornisce una casella postale come indirizzo, la spedizione sarà effettuata tramite il servizio postale degli Stati Uniti.

Quando riceverò l’ID della spedizione (Tracking Number)?

Un numero di tracking vi verrà inviato non appena parte il vostro ordine; rendendo così accessibili le informazioni sulla tracciabilità.

C'è un’imposta sulla vendita per alcuni articoli?

Noi non facciamo pagare l'imposta sulla vendita su nessuno dei nostri articoli.

Se ho già effettuato il mio ordine, posso annullarlo o cambiarlo?

Vi preghiamo di contattarci immediatamente e noi faremo del nostro meglio per soddisfare le Sue esigenze. Non possiamo garantire in nessuna circostanza che possano essere effettuate delle modifiche una volta effettuato l'ordine, ma faremo del nostro meglio per assicurarci che Lei sia soddisfatto.

Offrite un servizio di personalizzazione sui vostri prodotti?

Nessun tipo di personalizzazione è disponibile sui nostri prodotti. Se Lei ha delle richieste particolari può contattarci e Le indicheremo qualcuno che offre tali servizi.