Link di navigazione
inMondadori store Aggiungici tra i venditori preferiti inMondadori Google+ page inMondadori Facebook page inMondadori Twitter page inLibreria Negozi
  • gggggggg
  • Acquista in tutta tranquillità

    Sul nostro Store i pagamenti sono sicuri con PayPal; puoi infatti ricevere ed effettuare pagamenti online senza dover condividere i tuoi dati finanziari.
    Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora. Inoltre, la Protezione acquirenti PayPal offre un rimborso fino a EUR 1000 nei casi di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione. Per pagare con PayPal non è indispensabile avere un conto PayPal

  • Spedizioni con corriere rapide, puntuali e GRATUITE

    Se nello stesso ordine sono presenti 3 articoli, anche diversi tra loro, non paghi le spese di trasporto. Affrettati!
    Ti ricordiamo che se nello stesso ordine sono presenti articoli con date di reperimento prodotto differenti, dovrai attendere che tutti gli articoli del tuo ordine siano disponibili nel nostro magazzino prima che questi vengano spediti.
    I prodotti in vendita sono presenti nel nostro magazzino o, in alcuni casi, presso magazzini di terze parti con tempistiche di reperimento garantite. Gli articoli vengono spediti con corriere espresso SDA Express Courier secondo le tempistiche indicate nella scheda del prodotto. ...continua

  • Customer service sempre disponibile

    Per qualsiasi domanda sui prodotti, sui nostri servizi o sullo stato del tuo ordine puoi contattare il nostro servizio clienti al 199 10 13 13.
    Il costo delle chiamate da telefono fisso, senza scatti alla risposta,è di:
    - €0,1449 al minuto Iva inclusa dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00
    - €0,0567 al minuto Iva inclusa dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 8.00, il sabato dalle 13.00 alle 8.00 ed i giorni festivi.
    Il costo massimo delle chiamate da rete mobile, è di:
    - €0,4880 al minuto con uno scatto alla risposta di €0,1525.

  • Condizioni di vendita

    Consulta tutte le condizioni che regolano la vendita e la fornitura di prodotti mediante il nostro sito di e-commerce.
    Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Mondadori Direct S.p.A. - divisione ON-LINE (di seguito, "inMondadori") a te, l'utente. L'invio dell'ordine da parte dell'utente comporta l'accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti condizioni di vendita. inMondadori può modificare queste condizioni in futuro: nell'eventualità verrai informato da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito. Consulta tutte le condizioni

  • La più grande catena di librerie in Italia

    inMondadori è il marchio del sito di e-commerce del Gruppo Mondadori che coniuga le forti competenze di vendita online con la decennale esperienza della vendita diretta nei negozi.
    Oltre 500 punti vendita in tutta Italia. Ecco le insegne dei nostri negozi: inMondadori, Librerie Mondadori, Edicolè, Gulliver, Mondolibri

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie

Pagine del Negozio

  • 4 Condizioni generali
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
  

Condizioni generali

Condizioni di vendita chiare e trasparenti

Consulta tutte le condizioni che regolano la vendita e la fornitura di prodotti mediante il nostro sito di e-commerce.

1. Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Mondadori Direct S.p.A. - divisione ON-LINE (di seguito, "inMondadori") a te, l'utente. L'invio dell'ordine da parte dell'utente comporta l'accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti condizioni di vendita. inMondadori può modificare queste condizioni in futuro: nell'eventualità verrai informato da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

2. Il contratto tra te e inMondadori
Non esiste alcun impegno tra te e inMondadori finché inMondadori non ti ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. inMondadori ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito inMondadori.
Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all'indirizzo indicato per la consegna: in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.
Se ordinate prodotti destinati solo ad un pubblico adulto, dichiarate di avere superato l'età minima richiesta per l'acquisto di quei prodotti.
I prodotti eBook sono disponibili nel formato indicato all'interno della scheda prodotto pubblicata nel sito di inMondadori.it. Tutte le informazioni relative agli eBook pubblicati sul sito inMondadori.it sono fornite da Kobo Europe S.A. attraverso un flusso dati automatico. Per eventuali segnalazioni sugli eBook, si rimanda la clientela al sito www.kobobooks.it/help. Facendo clic sul pulsante "Acquista eBook" si accede al sito www.kobobooks.it, all'interno del quale sarà possibile procedere all'acquisto soggetto ai Termini d'Uso ed alle Condizioni di vendita contenuti nel sito www.kobobooks.it.

3. Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti inMondadori sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (indicato sempre nel sito di inMondadori), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarai tempestivamente informato via e-mail. I dati relativi a prezzo ed alla disponibilità riportati nel sito inMondadori sono soggetti a modifica senza preavviso.
Il prezzo e le spese di spedizione saranno versati mediante carta di credito, Pay Pal o in contrassegno nel caso di prodotti non digitali.

4. Consegna dei prodotti
inMondadori consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati su inMondadori sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori: ogni prodotto indica, sulla sua scheda, un tempo standard di disponibilità (la dicitura "classica" è, ad esempio, "Spedito normalmente in 2 giorni lavorativi"). Questo è il tempo minimo necessario per reperire il prodotto dai nostri fornitori e renderlo disponibile all'invio. Naturalmente, il tempo effettivo dipenderà dal comportamento dei nostri fornitori. inMondadori può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandoVi comunque soltanto le spese della prima spedizione.

5. inMondadori: garanzie e resi
Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, puoi cambiarli oppure essere rimborsato. Avrai 10 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell'art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. E' vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. inMondadori compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di inMondadori è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei tuoi diritti.

6. Diritto di recesso
Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti, mediante restituzione degli stessi per plico raccomandato, con spese a tuo carico, a condizione che tali prodotto risultino essere ancora integri al momento della restituzione. Per informazioni potrete contattare il numero telefonico 199 10 13 13 (Costo massimo della chiamata per telefoni fissi in Italia: € 0,1425 Iva inclusa al minuto senza scatto alla risposta. Per cellulari costo in funzione dell'operatore). dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dei giorni feriali o inviare comunicazione all'indirizzo e-mail 'inmondadori@mondadori.it' ovvero all'indirizzo sotto indicato al quale dovranno essere inviati anche i prodotti con costi a tuo carico:

Mondadori Direct S.p.A. - divisione ON-LINE VIA MONTELUNGO, 1 - 37131 VERONA (VR)

7. Condizioni speciali su diritto di recesso e garanzie per prodotti hardware e software
Alla vendita di prodotti informatici, si applicherà quanto indicato nell'art. 6 e nel presente art. 7 ad integrazione delle condizioni generali.

7.1 Rimborso
A condizione che i prodotti restituitici non siano danneggiati, ti sarà rimborsato il prezzo pagato.

7.2 Garanzia
Tutti i prodotti sono garantiti da difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione per il periodo di due anni dalla data di acquisto, indicata sul documento di trasporto o nella fattura allegata alla spedizione. Tali termini e condizioni di garanzia sono oggetto di specifica descrizione nella confezione e coprono l'hardware. In caso di licenze di software o di programmi informatici ordinati separatamente rispetto all'hardware, troverà applicazione la garanzia secondo quanto disciplinato dalle relative licenze software. In ogni caso, la garanzia non copre eventuali danni da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto. Tutte le richieste relative alla garanzia devono essere formulate in conformità ed alle condizioni di garanzia standard del fabbricante. Il fabbricante garantisce che i prodotti hardware sono esenti da difetti nei materiali e di produzione. Qualora si manifesti un difetto entro il periodo di garanzia di 2 anni: 1) il prodotto potrà essere riparato senza costi per il cliente utilizzando componenti nuovi o rimessi a nuovo, ovvero 2) il prodotto potrà essere sostituito con un prodotto nuovo o realizzato con parti nuove o ricondizionate, che abbia prestazioni equivalenti a quelle del prodotto originario ovvero 3) potrà essere rimborsato il prezzo di acquisto, in conformità al D. Lgs. n. 206/2005.inMondadori garantisce i prodotti o le parti sostituite per il periodo rimanente della garanzia sul prodotto dalla data della riparazione o sostituzione. inMondadori non garantisce che l'operatività del prodotto fornito sia esente da interruzioni o errori.

7.3 Esclusioni
inMondadori non è responsabile per i danni derivanti da errata applicazione delle istruzioni relative al prodotto. La presente garanzia non si applica e inMondadori non risponde per danni a terzi e danneggiamenti ai prodotti o parti di essi causati da: a) incidenti, abuso, uso improprio, errata applicazione, allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna; b) modifiche ai prodotti o a parti di essi effettuate senza il consenso di inMondadori. Inoltre, la garanzia non si applica a parti esauribili, incluse le batterie, tranne il caso in cui vi sia danneggiamento dovuto a difetti nei materiali e di produzione. La garanzia non sarà altresì operativa nel caso in cui qualsiasi numero seriale del prodotto sia stato rimosso o reso illeggibile. inMondadori non è in ogni caso responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del prodotto per finalità difformi da quanto indicato dal produttore.

7.4 Come ottenere il servizio previsto dalla garanzia
Nel caso in cui il prodotto hardware, a vostro giudizio, non funzioni correttamente, potete contattare i call center delle case produttrici, unici in grado di comprendere in modo inequivocabile il problema. Se dovessi avere problemi di consultazione, il nostro call center potrà aiutarti a capire a quale casa produttrice rivolgerti. A tale fine potrai scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica inmondadori@mondadori.it. I prodotti informatici resi in esercizio della garanzia dovranno essere rispediti mediante plico raccomandato, nel loro imballo originale, unitamente a tutti gli accessori e il materiale di protezione, così come spedito dal produttore, unitamente al modulo di reso, specificando gli estremi per l'esercizio della garanzia ovvero allegando copia del messaggio o della documentazione a tale riguardo ricevuti da inMondadori. Prima di inviare il tuo prodotto in garanzia all'indirizzo comunicato telefonicamente o per e-mail da inMondadori, dovrai avere cura di effettuare copia di backup del software di sistema, delle applicazioni software nonché di tutti i dati contenuti nell'hardware, e di procedere alla disabilitazione di qualsiasi password. Sarai responsabile della reinstallazione di tali software, dati e password. inMondadori non assumerà alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati causata dal centro di assistenza.

8. Legislazione vigente e competenza
I contratti tra te e inMondadori saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

9. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.