Link di navigazione
 francobollitalia2010

francobollitalia2010

 Gestito da:
 Il primo e-shop filatelico tutto al femminile: risposte veloci, spedizioni immediate, disponibilità e cortesia. Vasto assortimento di francobolli tipo di elevata qualità, ampia scelta di varietà, oggetti particolari e pregiati per personalizzare la tua collezione e... AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI!

Francobollitalia di Laura Canella
telefono: 339.8722555
email: ebay@francobollitalia.com

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Condizioni Di Vendita e Spedizione

Francobollitalia di Laura Canella
Vendita per corrispondenza di francobolli Aerea Italiana e materiale filatelico
Viale Edmondo de Amicis 155 - 50137 Firenze
P. IVA 06016700483

IMMAGINI E DESCRIZIONI: L'oggetto in vendita è quello dell'immagine, che è parte integrante dell'inserzione. L'oggetto che riceverete è quello raffigurato, ESCLUSI gli oggetti con vendita multipla e le annate complete.
Nelle inserzioni multiple (dove sono disponibili più oggetti nella stessa inserzione) l'immagine serve di esempio, verrà inviato un oggetto di pari qualità e simile aspetto, che può differire leggermente da quello raffigurato come centratura e/o presenza di bordi/angoli di foglio.
Per le annate complete le immagini servono di riferimento per sapere con precisione cosa è incluso nell'annata (foglietti, coppie, numero di esemplari, ecc).
Ciò che non è presente nell'immagine, non è incluso nel lotto che riceverete.
Pongo sempre la massima attenzione nella descrizione degli oggetti, ma gli errori possono sempre capitare quindi FA FEDE L'IMMAGINE.
Gli oggetti sono sottoposti ad accurato controllo prima di essere messi in vendita, ma l'errore è sempre possibile, e io sono sempre disponibile a rimediare ad eventuali sbagli.
In ogni caso, in base alla normativa sulla Vendita per Corrispondenza, l'acquirente può esercitare il diritto di recesso, ossia può restituire l'oggetto, entro 14 giorni dalla data di consegna, anche senza giustificarne il motivo. La restituzione va effettuata tramite raccomandata o assicurata entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal ricevimento (fanno fede i timbri postali). Non si accettano restituzioni non effettuate nei tempi richiesti. A ricevimento e controllo dell'oggetto restituito, ne verrà rimborsato il prezzo pagato, escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge in materia.
Spedisco via posta prioritaria solo oggetti di piccolo formato, plichi di 100 grammi al massimo di peso, e solo ordini inferiori ai 30,00 euro di importo merce. La posta prioritaria VIAGGIA A ESCLUSIVO RISCHIO DELL'ACQUIRENTE, se non arriva non ne rispondo e non accetto reclami.
Non si effettuano consegne a mano / ritiri di persona.
Le spese di spedizione richieste comprendono sempre un adeguato imballo.
Al momento della spedizione viene inserito nei dettagli dell'ordine il codice della spedizione. Seguirne le tracce è compito dell'acquirente.
Come da normativa vigente, la responsabilità legale del venditore termina con la prova dell'avvenuta spedizione: anche se sono disponibilie ad aiutare l'acquirente in caso di ritardi o smarrimenti, la merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente. Non sono responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti provocati dal vettore.
SPEDIZIONI PER L'ESTERO: le spese postali sono di euro 10,00 a forfait per invii sino a 100 grammi, per plichi di peso superiore verranno calcolate al momento della fatturazione. SI INVITANO GLI UTENTI DALL'ESTERO A CHIEDERE l'IMPORTO DELLE SPESE POSTALI PRIMA DI ACQUISTARE.
Si possono riunire più acquisti: unico pagamento, unica spedizione, uniche spese postali. In tal caso è necessario attendere la mia fattura tramite eBay nella quale regolerò le spese postali in relazione al totale e alla tipologia degli acquisti effettuati.
In caso di più pagamenti tramite PayPal con richiesta di unica spedizione, le spese postali pagate in eccesso vengono RIMBORSATE con la trattenuta di 1 EURO per ogni pagamento ricevuto tramite PayPal oltre al primo.
Il pagamento è richiesto entro 4 giorni dall'acquisto, o dal primo acquisto in caso di acquisti effettuati in giorni diversi. La segnalazione di oggetto non pagato è automatica dopo 4 giorni dall'acquisto senza aver ricevuto pagamenti o notizie da parte dell'acquirente. Dopo la segnalazione, l'acquirente ha altri 4 giorni di tempo per completare il pagamento.
Le condizioni si intendono accettate senza riserve all'atto dell'acquisto. Qualsiasi domanda va posta PRIMA di effettuare acquisti.