Link di navigazione

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie
Categorie

Oggetti IN VENDITA

Contattaci:

eBay messaggi

Domande Frequenti

1. Si può annullare l'ordine anche dopo averlo confermato online?

Risposta:

Certamente, il cliente prima della spedizione viene contattato telefonicamente da un nostro operatore che oltre alla conferma dell'ordine verifica anche la correttezza dei dati per la spedizione.Torna su

2.Posso richiedere la consegna all’estero

Certamente, basterà inviare una mail ad info@caldaiemurali.it con l'indirizzo corretto di spedizione così da poter richiedere il preventivo del costo di spedizione .Torna su

3. Come si fa per calcolare i tempi di consegna?

Risposta:

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal - e in contanti alla Consegna).

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario , può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.Torna su

7. Posso richiedere la consegna direttamente in cantiere?

Risposta:

Potrà richiedere la consegna in tutta Italia, al momento dell'acquisto on-line potrà cambiare l'indirizzo di spedizione se diversa da quella della registrazione, dopo di che' nella voce commenti potrà indicare orari di lavoro e responsabile del ricevimento del prodotto.Torna su

8. Come posso essere informato sui tempi di consegna?

Risposta:

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito www.bartolini.it.