Link di navigazione
store ebay spedizione pagamento faq diritto di recesso

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • RESTITUZIO​NE E RECESSO
Scarica modulo RMA

Gentile Cliente, per richiedere una sostituzione o riparazione in garanzia dei nostri prodotti è necessario scaricare il modulo RMA, avendo cura di compilarlo in tutte le sue parti, specificando i prodotti da sostituire/riparare indicando per ognuno di essi il difetto riscontrato. Il modulo RMA va inserito nel pacco dell'oggetto/i difettoso/i. La BES ELETTRONICA ha la facoltà di approvare interamente o in parte la vostra richiesta

Informazione utili:

  • Prima di compilare questo modulo è indispensabile mettersi in contatto con il nostro servizio tecnico al n. 08119367293 o via email info@beselettronica.it

  • Tutti i campi di questo form sono obbligatori, in caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo RMA

  • E’ richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto.

  • I pacchi pervenuti senza modulo RMA all'interno non saranno presi in considerazione.

  • La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.

  • Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal ns. reparto tecnico entro un massimo di 7 gg. lavorativi che partono dalla data di ricevimento del prodotto difettoso

  • I tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà  ns. cura renderli il più breve possibile.

  • Le spese di spedizione del prodotto difettoso e di quello riparato/sostituito sono a carico del cliente.

  • Il prodotto difettoso dovrà pervenirci entro 15 giorno. Dopo tale termine l'RMA non è più valido e dovrà essere nuovamente richiesto

 


Ulteriori opzioni di navigazione