Link di navigazione
Mister Price Negozio eBay

Categorie del Negozio


pagina-ebay


Leader in Italia 100% italiani

In oltre 13 anni abbiamo servito milioni di clienti, uno alla volta, con la stessa passione.
La nostra missione è chiara: darti, ogni giorno, il miglior mix possibile di convenienza e servizio.

Catalogo infinito
600.000 prodotti delle migliori marche di informatica, audio, video, electronics, elettrodomestici, giochi, libri. Tutto per te, la tua casa e la tua famiglia.

Prezzi e offerte incredibili
Monitoriamo in tempo reale le migliori offerte di decine di distributori in concorrenza fra loro. Così possiamo offrirti più occasioni di risparmiare e comprare bene.

Servizio completo
Consegna al piano, installazione, allacciamento, ritiro dell'usato. Il servizio a volte conta più del risparmio. Noi, nel dubbio, ti diamo entrambi.

Pick&Pay
Abbiamo oltre 50 nostri punti di ritiro in 40 città italiane. Così puoi risparmiare online e pagare alla consegna, anche in contanti. Il meglio di online & offline, insieme.

Massima flessibilità
Puoi scegliere se ricevere i prodotti a casa o ritirarli al Pick&Pay. E pagare online o alla consegna. Carte, bonifici, assegni, contanti. Le combinazioni sono infinite.

Resi no problem
Se cambi idea dopo l'acquisto, hai 14 giorni per restituire i prodotti ed essere rimborsato. Un motivo in più per non avere dubbi: online, conviene.

Comprare su MisterPRICE è facile, sicuro e conveniente. Parola di MisterPRICE.


Informazioni Generali & Customer Care: Tel. 800 1.9696.1 - Fax: 0331-1986807

MisterPRICE è un marchio MisterPRICE

Sede Legale: ePRICE srl con Socio Unico VIA BOSCHETTI 6, 20121 Milano

Sede Operativa: ePRICE srl con Socio Unico Via Mameli 48, 21013 Gallarate (VA)

Partita IVA/codice fiscale 02574890121 Iscr. Reg. Imprese MI-1698778


Servizio clienti | Pagamenti

Gli acquisti fatti su MisterPRICE sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda.
Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping.
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con Pay Pal
Pagamento con Carta di credito

Nei casi di acquisto tramite carta di credito, la Banca provvederà  ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra, verrà richiesto da noi alla Banca l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, non potremo essere in nessun caso ritenuta responsabili per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
A tutela dell'acquisto potremmo, in casi particolari, richiederti informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui tu non fornisca tali informazioni e/o copie, ci riserviamo la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Per tale motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
      
Sistema di Pagamento sicuro SSL

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign.
I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente aBanca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito.
Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare n° il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende (quindi MisterPRICE srl). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà  rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


Aiuto | Spedizione e consegna

La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna.

Durante il processo di acquisto ti vengono fornite alcune informazioni utili:
  • disponibilità
  • tempi di spedizione
  • costo di trasporto
  • modalità di consegna
Disponibilità

La disponibilità della merce è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto.

Tempi di spedizione

Quando guardi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di spedizione prevista per un certo prodotto, vicino alla disponibilità.

Il tempo totale per ricevere il prodotto a casa tua, quindi, dipende dal tempo di evasione dell'ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 4 giorni lavorativi ma per avere un'idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di TNT.


Sicurezza prima di tutto
  • Acquisti sicuri, sempre
Comprare online è sicuro, grazie alla tecnologia e a processi sempre più robusti. Ma se non ti fidi, puoi ordinare online e pagare alla consegna, in uno dei nostri 50 Pick&Pay in tutta Italia.
  • Soddisfatto o rimborsato
Se cambi idea, non c'è problema.
Dal giorno della consegna, hai 14 giorni lavorativi per restituire i prodotti e avere il rimborso di quello che hai speso per acquistarli.
  • Solo prodotti originali
Risparmiare è bello, ma solo se non ci sono trucchi.
Noi vendiamo solo prodotti originali e di fonte certa.
Paghiamo le tasse e rispettiamo le regole.
Così non rischiamo noi e non rischi tu.
  • Milioni di testimoni
Dal 2000 abbiamo servito oltre 1 milione di clienti.
Il 97% dichiara di consigliarci agli amici, quandogli capita. E se non bastasse, in giro ci sono altri 10 milioni di italiani che comprano online: è sicuro.

Ecco cosa facciamo per la tua sicurezza

Pagine criptate 128 bit

Quando paghi online, tutte le informazioni sono criptate. Nessuno può intercettare il numero della carta di credito e altri dati sensibili che ti riguardano.

Server sicuri e affidabili

Tutti i nostri servizi sono erogati da servercollocati in datacenter di ultima generazione.Per darti più velocità  e affidibilità , due ingredienti essenziali per comprare meglio.

Carta di credito protetta

Noi non vediamo mai i numeri della tuacarta di credito. Se decidi di registrarla per acquisti futuri, viene memorizzatasolo e direttamente in banca.

Verifiche su verifiche

Ogni acquisto viene verificato dai nostri operatori. Se qualcosa non quadra, contattiamo il cliente.
E se chi risponde non è la persona giusta, ne parliamo con la Polizia.


Servizio clienti | Diritto di recesso

Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.


Sul sito di MisterPRICE trovi i documenti previsti dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione. Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, mail, telefono, fax, lettera - utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio.


Per tua comodità e ferma restando la possibilità di esercitare il recesso in tutti gli altri modi previsti, puoi seguire la procedura di reso on line guidata che trovi nella sezione 'Area personale' 'Servizi Post-Vendita' del sito di MisterPRICE.


Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso

ISTRUZIONI TIPO SUL RECESSO

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni:
  • a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; o
  • b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene; o
  • c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci (al seguente indirizzo: MisterPRICE S.r.l., via Mameli 48, 21013 Gallarate (VA), tel: 800 196961, fax: 0331 1986807, e-mail: servizioclienti@MisterPRICE.it) della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine puoi utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Puoi anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione seguendo la procedura guidata messa a tua disposizione nella sezione 'Area personale' 'Servizi Post-Vendita' del nostro sito web www.misterprice.it. Nel caso scegliessi detta opzione, ti trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.


Effetti del recesso

Se recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente

Sei pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo MisterPRICE S.r.l., presso Tecnoassist, via Bergamo 6, 21013 Gallarate (VA), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato (per prodotti voluminosi, quali per esempio una lavatrice circa Euro 50,00, per prodotti non voluminosi, fino a massimo 10kg circa Euro 20,00).

In ogni caso, tu sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il nostro sito web www.misterprice.it un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l’abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), se hai chiesto di iniziare la prestazione del servizio durante il periodo di recesso, sei tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal contratto di acquisto del servizio del terzo, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.


Servizio clienti | Garanzie

Garanzia Legale di Conformità

Tutti i prodotti venduti su MisterPRICE sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale').


A chi si applica

La Garanzia Legale è riservata ai consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo agli utenti che hanno effettuato l'acquisto sul Sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. A coloro che hanno acquistato sul Sito e che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate la garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.

Quando si applica

Il venditore (e, dunque, per quanto riguarda gli acquisti effettuati sul Sito, MisterPRICE) è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto.

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.
Per poter usufruire della Garanzia Legale, l'utente dovrà quindi fornire innanzitutto prova della data dell'acquisto e della consegna del bene. E' opportuno, quindi, che l'utente, a fini di tale prova, conservi la conferma d'ordine o la fattura di acquisto nonchè il DDT ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell'acquisto e la data della consegna (per esempio l'estratto conto della carta di credito o l'estratto conto bancario).

Che cosa è il difetto di conformita'

Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato:
  • non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  • non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
  • non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
  • non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.

Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.

Rimedi a disposizione dell'utente

In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, l'utente ha diritto:
  • in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a sua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro;
  • in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la
  • sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, a sua scelta.

Il rimedio richiesto è eccessivamente oneroso se impone al venditore spese irragionevoli in confronto ai rimedi alternativi che possono essere esperiti, tenendo conto

  • (i) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità;
  • (ii) dell'entità del difetto di conformità;
  • (iii) dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.


Cosa fare in presenza di un difetto di conformità

Nel caso in cui un prodotto acquistato sul Sito, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, il cliente deve contattare il Servizio Clienti. MisterPRICE darà tempestivo riscontro alla comunicazione del presunto difetto di conformità e indicherà all'utente la specifica procedura da seguire, anche tenendo conto della categoria merceologica cui il Prodotto appartiene e/o del difetto denunciato.

A seconda della tipologia di prodotto, il Servizio Clienti indicherà all'utente se:
  • (i) il Prodotto può essere inviato a MisterPRICE per il successivo invio al centro di assistenza competente ovvero
  • (ii) se è prevista l'assistenza in loco.

Resta fermo che è MisterPRICE il soggetto responsabile della applicazione della Garanzia Legale.

Nel primo caso, MisterPRICE provvederà a ritirare il Prodotto e ad inviarlo al centro di assistenza competente. Nel secondo caso, invece, MisterPRICE concorderà con l'utente una data utile per l'accesso dell'assistenza in loco.

In ogni caso, il centro di assistenza competente effettuerà le verifiche necessarie ad accertare la sussistenza o meno del difetto di conformità lamentato. Nel caso in cui il difetto sussista, qualora l'utente abbia scelto, tra i rimedi disponibili, la riparazione, il centro di assistenza procederà alla riparazione. Qualora, invece, l'utente abbia scelto la sostituzione ed essa non sia per MisterPRICE eccessivamente onerosa o oggettivamente impossibile rispetto alla riparazione, MisterPRICE provvederà alla sostituzione del Prodotto. Qualora il centro di assistenza riscontri il difetto di conformità, le eventuali spese di riparazione/sostituzione e quelle di trasporto al centro di assistenza saranno a carico di MisterPRICE. Qualora il centro di assistenza non riscontri il difetto di conformità, non sarà possibile applicare la Garanzia Legale e, quindi, le spese di trasporto e quelle eventuali di riparazione o sostituzione saranno a carico dell'utente. MisterPRICE informerà l'utente della circostanza e degli eventuali costi da sostenere per la riparazione o la sostituzione. MisterPRICE si riserva la facoltà di inviare all'utente il preventivo emesso dal centro di assistenza, in modo l'utente possa decidere se fare effettuare o meno la riparazione o la sostituzione a proprie spese. L'utente dovrà autorizzare la riparazione o la sostituzione a sue spese per iscritto. A seguito di tale accettazione si instaurerà una relazione diretta tra il centro di assistenza e l'utente alla quale MisterPRICE sarà del tutto estranea e rispetto alla quale nessuna responsabilità potrà essere alla stessa imputata.

In tutti casi, la riparazione o la sostituzione dei Prodotti difettosi, se dovuta, sarà effettuata nel pi? breve tempo possibile e comunque, salvo casi eccezionali o cause di forza maggiore, entro 60 giorni di calendario dal giorno in cui MisterPRICE ha ricevuto il prodotto difettoso. Nel caso in cui la sostituzione o la riparazione inizialmente scelte non fossero effettuate entro tale termine, l'utente potrà richiedere uno dei rimedi alternativi previsti dalla Garanzia Legale (sostituzione, nel caso in cui fosse stata chiesta la riparazione; riparazione nel caso in cui fosse stata chiesta la sostituzione; riduzione del prezzo o risoluzione del contratto).

MisterPRICE si riserva il diritto di chiedere all'utente di allegare alla richiesta di usufruire della Garanzia Legale di Conformità la fattura relativa all'ordine.