eBay Negozi
  • eBay Imperdibili
Link di navigazione
Mister Price Negozio eBay

Categorie del Negozio


pagina-ebay

D: Come e quando posso contattare MisterPRICE?
R: Il Nostro servizio di Assistenza clienti risponde al numero 800 196961 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 08 alle ore 19.
D: E’ possibile fare una proposta d’acquisto?
R: No, i prezzi pubblicati e le spese di consegna non sono trattabili.
D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?
R: Potrai effettuare il pagamento dei tuoi acquisti tramite Carta di Credito o PayPal.
Nei casi di acquisto tramite carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra, verrà richiesto da noi alla Banca l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign.
D: E' necessario il codice fiscale o la partita IVA per acquistare?
R: Si, il codice fiscale o la partita IVA sono dati necessari per l’emissione della fattura.
D: Come ottenere la fattura d'acquisto?
R: Tutte le fatture sono emesse da ePRICE srl prorpietaria del marchio MisterPRICE. Le fatture vengono emesse per TUTTI GLI ORDINI: pertanto è necessario comunicare il Codice Fiscale (e/o Partita IVA). Successivamente all'acquisto, verrà inviata una mail all'indirizzo indicato sul profilo eBay, in cui poter compilare i relativi campi.
D: A quanto ammontano le spese di spedizione?
R: Le spese di spedizione sono indicate espressamente in ogni annuncio.
D: Come e quando avverrà la consegna?
R: I tempi di spedizione sono indicati nella scheda prodotto “Data di spedizione prevista”. Il tempo di consegna a domicilio dipende dal tempo di evasione dell'ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.
MisterPRICE consegna tramite corriere espresso e, per la maggior parte delle località italiane, è stimata entro i 4 giorni lavorativi dalla presa in carico dell’ordine.
D: E’ possibile accorpare più oggetti di annunci diversi in un’unica spedizione?
R: Purtroppo ogni oggetto acquistato genera un ordine con le proprie spese di consegna e per ognuno viene fatta una spedizione separata.
D: E’ possibile ritirare la merce di persona?
R: No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Non è possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede.
D: Come faccio ad esercitare il diritto di recesso?
R: Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e non vi si possono avvalere i clienti che acquistano con Partita IVA.
Se hai fatto un acquisto da hai diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 10 giorni dalla data di consegna.
Per esercitare tale diritto dovrai contattarci tramite il pannello eBAY.
D: Che succede se ricevo un articolo non conforme o difettoso?
R: Ti consigliamo di controllare appena possibile le condizioni sia degli imballi sia dei prodotti ricevuti. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
In tal caso dovrai contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Fatto questo, inviaci subito la segnalazione tramite tramite il pannello eBAY. La segnalazione deve pervenire al massimo entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.
Per dubbi o informazioni potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
D: Come funziona la garanzia?
R: Tutti i prodotti venduti su MisterPRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità , ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.