Link di navigazione
  

I nostri prodotti

Migliaia di prodotti ed accessori per i tuoi dispositivi, a stock in pronta consegna.

accessori cellulari

Custodie ed accessori per cellulari

Una vastissima scelta di cover, batterie, alimentatori ed ogni tipo di accessorio per il vostro cellulare

Vedi
pellicole protettive smartphone

Pellicole protettive smartphone

Pellicole protettive e temperate antiurto per proteggere lo schermo del tuo smartphone o tablet

Vedi
CD, DVD, BD

CD, DVD, Blu-Ray

Specialisti dei supporti scrivibili di ogni formato: CD, DVD, Dual-layer, Blu-Ray, stampabili e non

Vedi
CD, DVD, BD

Custodie CD/DVD

Custodie, box, jewel cases in diversi formati e con più scomparti

Vedi
pen drives

Micro-SD

Ogni tipo di formato di memorie interne per il tuo smartphone, fotocamera, webcam o dispositivo digitale

Vedi
pen drives

Batterie Cellulari e Smartphones

Batterie originali per ogni modello di cellulare e smartphone

Vedi

Da 10 anni su Ebay: garanzia di qualità

I migliori prodotti, ai prezzi più bassi del web, testati dal nostro staff e spediti entro 24 ore con i più veloci corrieri. Un servizio di assistenza clienti sempre disponibile a risolvere qualsiasi problematica. Il vostro feedback è il nostro più importante biglietto da visita.

Prodotti di qualità

Scelti e testati per voi dal nostro staff

Prezzi imbattibili

Da anni siamo la garanzia della migliore qualità/prezzo

Spedizioni rapide

Spedizione entro 24h con i corrieri più veloci

Pagamenti, fatturazione, spedizione, feedback ed assistenza

Ricordiamo a tutti i clienti che tutti i prodotti sono nuovi e fatturabili.

Per motivi contabili è OBBLIGATORIO inviare tutti i dati della fatturazione prima del pagamento ed attendere conferma della ricezione dei dati prima di pagare.

NON VERRANNO ACCETTATI RECLAMI O RICHIESTE DI FATTURAZIONE dopo il ricevimento della merce.

Si prega di controllare l'indirizzo di spedizione al momento della conferma dell'acquisto e del pagamento con Paypal.

I pagameni accettati sono:

- Paypal
- Bonifico bancario
- Contrassegno

Tutti i dati necessari per il pagamento con bonifico bancario verranno comunicati automaticamente tramite e-mail dopo l'acquisto. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare l'ID dell'utente.

Ricordiamo che per il contrassegno, oltre al prezzo dell'oggetto e della spedizione tracciabile (corriere o raccomandata) verrà richiesta una maggiorazione di 5 euro (importo che potrebbe variare e che ci riserviamo di modificare senza preavviso)

La spedizione con posta prioritaria non prevede il servizio di contrassegno in quanto non è una spedizione tracciabile.

Non saranno accettati altri tipi di pagamento ed invitiamo i clienti a non richiedere pagamenti diversi da quelli indicati nella scheda prodotto.

Le spedizioni vengono effettuate nella giornata in cui viene verificato il pagamento dell'oggetto acquistato coi corrieri GLS Executive, SDA Courier, BRT-Bartolini, SGT-Sogetras, Poste Slovene.

- POSTA PRIORITARIA: da 2 a 20 giorni lavorativi (non tracciabile)
- POSTA RACCOMANDATA: da 3 a 5 giorni lavorativi (tracciabile)
- CORRIERE ESPRESSO: da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda della destinazione (tracciabile)

Precisiamo che in caso di mancata consegna o reso al mittente da parte del vettore per fatto non imputabile a noi, l'articolo sarà rispedito al destinatario previo pagamento della nuova spedizione.

In caso di pagamento con bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito sul c/c bancario.

Per acquisti multipli le spese di spedizione sono visualizzabili nella pagina principale del negozio

Tutte le spedizioni effetuate con corriere espresso vengono da noi coperte da assicurazione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento. In caso di sinistri durante la spedizione provvederemo ad una immediata rispedizione del pacco.

Le spedizioni tramite corriere sono tracciabili attraverso un link di tracking che verrà fornito al cliente a spedizione avvenuta.

Ricordiamo che la spedizione "posta prioritaria" non è tracciabile, e non ci riteniamo responsabili dell'eventuale smarrimento dell'oggetto da parte delle poste. Per questo motivo, per non incorrere in spiacevoli malintesi, suggeriamo di optare per la spedizione tracciabile e sicura, al costo di pochi euro in più.

Se verrà scelta la spedizione "posta prioritaria" i prodotti verranno spediti senza confezione originale per motivi di peso.

Scegliendo le altre modalità di spedizione, i prodotti verrano spediti nella loro confezione originale, ove presente.

E' possibile recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di vendita.

In caso di restituzione, il nostro staff, dopo aver ricevuto l'oggetto e constatata l'integrità, emetterà un rimborso, escluse le spese di spedizione ove presenti.
Non sarà concesso il rimborso se il prodotto presenta manomissioni da parte del cliente.

I feedback vengono rilasciati istantaneamente dal sistema una volta ricevuto il pagamento.

Vi invitiamo a contattarci prima di rilasciare feedback negativi o neutri, per risolvere qualsiasi problema riscontrato!

 

I nostri Corrieri

Spediamo entro 24-48 ore dalla ricezione del pagamento utilizzando i più rapidi ed affidabili corrieri

Avete bisogno di assistenza post-vendita?

Potete contattare il nostro Staff per qualsiasi problematica legata all'acquisto effettuato al numero +386 59969673.

Vi invitiamo a contattarci sempre per risolvere qualsiasi controversia prima di rilasciare un feedback negativo o neutro!

© 2016 KGC DOO Tutti i diritti sono riservati.

Menu a discesa - Inizio del livello
Menu a discesa - Fine del livello

Inizio del livello
Fine del livello

Aiuto - Inizio del livello
Aiuto - Fine del livello