Link di navigazione





   Negozio eBay gestito da:
ID utente hdmantova ( Punteggio di Feedback visualizza i nostri feedback ) Negozio eBay

HARLEY-DAVIDSON® MANTOVA OPERA DAL 1995 NEL MONDO HARLEY-DAVIDSON. QUESTO È HARLEY-FEVER. IL NEGOZIO EBAY DELLA CONCESSIONARIA HARLEY-DAVIDSON® MANTOVA DOVE POTRETE TROVARE: PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI PER LA VOSTRA HARLEY-DAVIDSON®, PEZZI DI RICAMBIO APPARTENENTI ALLA SERIE N.O.S. (NEW OLD STOCK) DEGLI ANNI '90 E NON SOLO, ABBIGLIAMENTO HARLEY-DAVIDSON® UFFICIALE E PRESTO TANTE RARITÀ. AGGIUNGICI NEI PREFERITI.




Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Informazio​ni


Newsletter Negozio
Aggiungi il mio Negozio ai preferiti e potrai ricevere le mie newsletter via email su nuovi oggetti e promozioni speciali.
Interesse generale
  
  • Pagamenti - Payment

  • Il pagamento va effettuato entro e non oltre 3 giorni, trascorsi i quali la compravendita è da considerarsi annullata e verrà intrapresa la procedura per offerenti non paganti.

  • PayPal : Il pagamento può essere effettuato immediatamente tramite il proprio conto PayPal o direttamente con carta di credito (PostaPay - Visa - Visa Electron - MasterCard).
  • Bonifico Bancario : i dati vi verranno forniti via Email dopo l'acquisto dell'oggetto. La merce verrà spedita dopo l'accredito che avviene dopo circa 3-4gg lavorativi.
  • At the end of the book it is important to complete the checkpoint choosing your method of payment between those offered and accepted. Customers who will be awarded the item by auction or by how "Buy it now" receive from our automated e-mail with all the details to make the payment. The payment is made no later than 3 days, after which the transaction is considered canceled and will be taken to the procedure for non paying bidders.
  • Spedizioni - Shipping

  • Spese di Spedizione: 10.00 euro Corriere Espresso GLS in 24-48 oppure 48/78 nelle isole
  • Harley-Davidson® Mantova non è responsabile per eventuali problemi in fase di transito.
  • L’assicurazione è facoltativa e disponibile pagando un supplemento di €5.00.
  • Qualora la spedizione sia stata precedentemente assicurata, unicamente per prodotti spedite tramite GLS, il risarcimento di eventuali danni e le modalità saranno stabilite dal Corriere stesso, si consiglia sempre in caso di pacco un po’ rovinato di accettare il collo/i con riserva dicendo al fattorino : “accetto con riserva di controllo”.
  • In caso di contrattempi, (smarrimenti, furti , manomissioni e ecc.), la legge italiana solleva il venditore da ogni responsabilità, qualora il pacco sia stato precedentemente assicurato, pertanto decliniamo qualsiasi responsabilità e addebito. E’ buona norma controllare sempre che il pacco sia integro prima del ritiro. Se l’acquirente accetta un pacco non integro, e non ha scelto l’assicurazione non ha nessuna possibilità di fare reclamo.
  • E’ importante indicare il numero di telefono per agevolare la consegna.
  • CODICE DI SPEDIZIONE: riceverete una e-mail contenente il codice di spedizione (tracking number GLS) per monitorare il pacco.
  • If the shipment has been previously insured only for products shipped by GLS, compensation for damages, and procedures will be established by GLS express courier will still have to accept the neck / s subject to the messenger, saying: "I accept the neck / the subject of control. " Harley-Davidson® Mantova is not responsible for any delay in transit. Transit times are provided by the courier usually delivered in 24/48 for Italy, to foreign countries timings vary from 4/7gg in some cases may vary depending on departure and arrival, especially during the holidays.

    It 's important that you provide your own telephone number to facilitate communication between you and the courier in case of your absence at the time of delivery of the package or delivery problems.

    CODE DELIVERY: You will receive an automated email containing the tracking number (tracking number GLS) order has been shipped. Using the code you can track time almost 'real status of your order.
  • Restituzione - Return

  • Come da legge in materia di vendite a distanza (DLG 22-05-1999 n°185), il Cliente è un Consumatore e ha il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviarci una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, fa fede il documento di trasporto di avvenuta consegna del corriere.
  • La merce dovrà essere restituita a cura e spese del Cliente, sia per quanto riguarda il prodotto da restituire che per quello sostitutivo.
  • Le spese sono a nostro carico, solamente nel caso di errata spedizione.
  • As per the law on distance selling (DLG 05.22.1999 No. 185), the customer is a consumer and has the right to terminate the Purchase Agreement for any reason and without explanation. To exercise this right, the customer must send a notice to that effect within 10 working days from the date of receipt of the goods, as attested by the transport document has been delivered to the courier.
  • The goods must be returned at the expense of the customer, both for the product to replace that for the new product.