Link di navigazione






Windows 10 è arrivato, scoprilo!!
Scarica PDF
Scarica PDF
Vedi le versioni
 
Resteremo chiusi fino al 15 Settembre per tutti i prodotti della categoria OpenBox. Gli eventuali ordini saranno spediti dopo tale data. Per i prodotti delle altre categorie le spedizioni sono regolari. Grazie

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Servizio clienti
Pagamento e spedizione
Pagamenti con PayPal anche all'indirizzo email: amministrazione@hardwarepcjenny.com, la spedizione parte al momento della contabilizzazzione sul nostro conto bancario del pagamento (5/7 girorni lavorativi). Pagamenti con bonifico bancario intestato ad: HardwarePcJenny - Banca: Banco Posta - IBAN: IT 85 X 07601 01600 001001558004 (POSSIBILI RITARDI DI SPEDIZIONE SECONDO I TEMPI DELLA VOSTRA BANCA), 1/3 giorni lavorativi. Per altri metodi di pagamento contattateci
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale

Servizio Clienti

Spedizione & Consegna
La Consegna Standard è una consegna effettuata esclusivamente nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su HardwarePcJenny Shop Online. Tutti gli ordini con consegna standard vengono affidati da HardwarePcJenny Shop Online ai corriere Bartolini, DHL, DHL PL, GLS, Hermes, Poste Italiane, Sailpost, UPS o SDA. Nella consegna standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.
Consegna express.
La consegna express và richiesta al momento dell'ordine aggiungento € 5,00 al prezzo totale dell'ordine. Ove disponbile la consegna express avverrà in 1 giorno lavorativo.
Continua a leggere.....

 

Torna al top
Privacy & Security
HardwarePcJenny rispetta la privacy dell'utente e dichiara di procede al trattamento dei dati personali forniti dall'utente nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy e dei dati personali, compresa, ma non limitata alla Direttiva Europea 95/46/CE D. e il Lgs. 196/03 ("Codice della Privacy").
Continua a leggere.....

 

Torna al top
Resi & Sostituzioni
I resi, sono a carico del Cliente anche le spese di spedizione, dovranno essere effettuati a mezzo corriere di propria scelta. Il Cliente prima dell’invio dovrà chiedere conferma a info@hardwarepcjenny.com oppure al tel. +39-340-4816964 attendendo comunque e sempre la conferma scritta da parte di HardwarePcJenny.

 

Torna al top
Ordini
Tutti gli ordini effettuati tramite i siti HardwarePcJenny, si intendono validi e accettati da parte del clienti, nel momento in cui riceve conferma dello stesso. Gli ordini possono essere sopsesi se non è ancora stata notificata la consegna. Dal momento della notifica di consegna gli ordini non possono essere più essere sospesi. In caso di sospensione di un ordine, HardwarePcJenny potrà applicare dei costi o maggiori spese nel caso le dovesse sostenere, che saranno sempre a carico del cliente. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni lavorativi secondo il metodo di pagamento prescelto al momento dell'ordine stesso.

 

Torna al top
Pagamenti, Prezzi & Promozioni
Pagamenti
I metodi di agamento presenti sui siti HardwarePcJenny sono di tre tipi:
1) Pagamento tramite PayPal - elaborazione ordine 5/7 giorni
2) Pagamento tramite PostePay SCONTO 3%- elaborazione ordine immediata
3) Pagamento tramite bonifico bancario - elaborazione ordine 2/3 giorni.
Per conoscere meglio i tipi di pagamenti e le modalità di evasione degli ordini associati, vi consigliamo di leggere qui
Prezzi
Tutti i prezzi sui siti HardwarePcJenny sono comprensivi di IVA in rispetto all'aliquota italiana. Tutti i prodotti vengono acquistati in dollari pertanto i prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso. I prezzi a catalogo sono indicati in base ai listini delle case costruttrici e possonio variare senza preavviso. HardwarePcJenny non si ritiene responsabile di tali variazioni o omissis od erori involantari nella segnalazione dei prezzi e dei prodotti. Ogni eventuale segnalzione su errori è gradita.
Promozioni
Le promozioni presenti sui siti HardwarePcJenny sono promozioni che rispettano le indicazioni e le tempistiche delle casa costruttrici. Pertanto HardwarePcJenny non si riteiene responsabili per variazioni o omissis od erori involantari nella segnalazione dei prezzi e dei prodotti o esaurimento scorte.

 

Torna al top
Visualizzazione ordini
Tutti gli ordini effettuati sui siti HardwarePcJenny, possono essere visti nella sezione "I miei ordini" del proprio account. Ad ogni ordine effettuato viene inviata una email di conferma dal sistema che rende l'ordine valido e accettato da parte del Cliente.

 

Torna al top
Aggiornamento delle informazioni dell'account
Tutte le informazioni del proprio account devono essere mantenute ed aggiornate tramite il menù presente sulla sinistra del proprio account. HardwarePcJenny non è responsabile per omissis o errori da parte dei Clienti e non è responsabile di errori di fatturazione e di spedizioni in caso i dati del proprio account non sia cprretti, dal momentio che non siamo ne responsabili e nemmeno in grado di verificare tali dati. In caso di codice fiscale o partita IVA sbagliati, il reparto amministrativo avviserà il Cliente tramite email e l'ordine nonsarà evaso fino a che tali dati non siano corretti

 

Torna al top