Link di navigazione






Windows 10 è arrivato, scoprilo!!
Scarica PDF
Scarica PDF
Vedi le versioni
 
Siamo assenti fino al giorno 8 Maggio 2017 e al momento non effettuiamo elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento!

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • I nostri corrieri
Pagamento e spedizione
Pagamenti con PayPal anche all'indirizzo email: amministrazione@hardwarepcjenny.com, la spedizione parte al momento della contabilizzazzione sul nostro conto bancario del pagamento (5/7 girorni lavorativi). Pagamenti con bonifico bancario intestato ad: HardwarePcJenny - Banca: Banco Posta - IBAN: IT 85 X 07601 01600 001001558004 (POSSIBILI RITARDI DI SPEDIZIONE SECONDO I TEMPI DELLA VOSTRA BANCA), 1/3 giorni lavorativi. Per altri metodi di pagamento contattateci
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale

I nostri corrieri

Questa pagina contiene un elenco dei differenti corrieri che utilizziamo, ordinati alfabeticamente.

Clicca sul nome del corriere nell'elenco sottostante per visitare il loro sito. Se possiedi un numero di tracciabilità per il tuo ordine, il corriere potrebbe fornirti maggiori informazioni. Quando effettui un ordine, inserisci il tuo numero di telefono insieme all'indirizzo di spedizione. In caso di inconvenienti nella consegna, il corriere potrà contattarti se lo riterrà necessario. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

La data di consegna prevista indicata quando effettui un ordine comprende il viaggio che deve compiere il pacco.

Dopo il tuo ordine ti invieremo due messaggi rigauardo la tua spedizione:
1) Il primo messaggio riguarda la preparazione della tua spedizione con la data di consegna prevista.
2) Il secondo messaggio con la conferma di partenza della tua spedizione contenente i dati della spedizione:
    A) Il nome del corriere incaricato della tua spedizione.
    B) Il codice tracking della tua spedizione.
In caso di ritardo della tua spedizione per cause esterne ad HardwarePcJenny, sarai prontamente avvisato con un'altro messaggio, se il corriere dovesse segnalarci un ritardo.

 

Corrieri Contatti
Bartolini

Assistenza in italiano.

Per contattare il corriere, scegli il numero della tua filiale dal sito.

DHL

Assistenza in italiano e inglese:

199 199 345 (dall'Italia)

DHL PL

DHL PL in polacco

Assistenza in polacco:

0800 26 29 66

GLS

Assistenza in italiano e inglese:

199 151 188 (dall'Italia)

Hermes (per spedizioni in Europa)

Assistenza in inglese:

Utilizza il numero indicato nell'avviso di passaggio

Hermes (per spedizioni in Italia)

Assistenza in italiano:

+390159760432

Poste Italiane

Assistenza in italiano.

Per contattare il corriere, scegli il numero della tua filiale dal sito.

Sailpost

Assistenza in italiano:

+39 050 8008790

SDA

Per contattare il corriere, visita la pagina di assistenza on-line SDA.

UPS

Assistenza in italiano, spagnolo e inglese:

+39 0230303039 (Italia)

+34 902 888 820 (Spagna)