Link di navigazione






Windows 10 è arrivato, scoprilo!!
Scarica PDF
Scarica PDF
Vedi le versioni
 
Siamo assenti fino al giorno 8 Maggio 2017 e al momento non effettuiamo elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento!

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • FAQ
Pagamento e spedizione
Pagamenti con PayPal anche all'indirizzo email: amministrazione@hardwarepcjenny.com, la spedizione parte al momento della contabilizzazzione sul nostro conto bancario del pagamento (5/7 girorni lavorativi). Pagamenti con bonifico bancario intestato ad: HardwarePcJenny - Banca: Banco Posta - IBAN: IT 85 X 07601 01600 001001558004 (POSSIBILI RITARDI DI SPEDIZIONE SECONDO I TEMPI DELLA VOSTRA BANCA), 1/3 giorni lavorativi. Per altri metodi di pagamento contattateci
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
Domande frequenti
 D: Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
  R: Sì. Durante la fase di acquisto all’interno del carrello è possibile inserire un messaggio con un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Per ogni ordine sarà chiaramente possibile scegliere un diverso indirizzo di consegna. Se non specificato l'indirizzo di consegna sarà lo stesso indirizzo di fatturazione.
 D: Posso richiedere di consegnare la merce all'estero?
  R: Si è possibile. Al momento HardwarePcJenny non ha spese di spedizione per i paesi extra Italia all'interno del suo sistema. Ma può consegnare anche all'estero e in questo caso contattateci tramite messaggio o e-mail e provvederemo così a fornirvi il preventivo per la spedizione.
 D: Quali sono i tempi di consegna?
  R: I tempi di spedizione variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto.
 D: Cosa faccio in caso di ritardo nella consegna?
  R: I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità. Per qualsiasi informazione sul ritardo inviateci un messaggio
 D: Come si presenta l’imballo del mio prodotto alla consegna?
  R: In base all’articolo ordinato, HardwarePcJenny prepara la merce e l'affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone o buste protettive. Per i prodotti usati gli articoli possono essere imballati nelle scatole originali o in scatole non originali.
 D: Se compro più oggetti come li spedite?
  R: Tutti gli oggetti verranno spediti in un solo ordine. In caso di oggetti in preordine la spedizione sarà separata in base alla data di uscita.
 D: Quali metodi di pagamento accettate?
  R: Accettiamo solo pagamenti Paypal e bonifico bancario(con bonifico bancario le spedizioni possono subire una variazione di 2/4 giorni)
 D: Posso richiedere uno sconto?
  R: Se nel prodotto non è attiva la modalità "proposta d'acquisto" no.
 D: Il prodotto è assistito da garanzia?
  R: Si, tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore.
 D: Quali corrieri utilizzate?
  R: Utilizziamo corriere espresso Bartolini, UPS, SDA.
 D: Posso avere la fattura?
  R: Si, tutti i nostri prodotti sono fatturabili al 22% di IVA, secondo la legislazione italiana. Siete pregati di fornire i dati per la fatturazione, in ogni singolo ordine, al momento dell'acquisto.