Link di navigazione

Categorie del Negozio

FAQ
Dettagli dell'oggetto

In che condizioni è l'oggetto?
Il venditore ha messo in vendita l'oggetto come Nuovo.

Il prodotto è coperto da garanzia ?
compribene_srl: Certo, i prodotti che commercializziamo sono coperti da regolare garanzia, variabile a seconda del tipo di prodotto da 1 a 2 anni. La garanzia per i soggetti titolari di partita iva è di 12 mesi.

Spedizione

Da dove esegui la spedizione?
Questo oggetto viene spedito dall' Italia.

Offri la spedizione internazionale?
Si, per taluni prodotti spediamo in tutta Europa con corriere DHL.

Quali sono i tempi di evasione ordine ?
compribene_srl: Gli ordini normalmente vengono evasi dopo un 1-4 gg lavorativi, necessario per predisporre il prodotto e preparare la spedizione.

Ho ricevuto la email di avvenuta spedizione, dopo quanto tempo arrivera' la merce ?
compribene_srl: Normalmente, salvo problemi o ritardi da parte del corriere, la merce viene consegnata entro 24-48 ore.

Non sono mai in casa, potete spedire nel luogo in cui lavoro ?

compribene_srl: Possiamo spedire nel luogo in cui lavora il cliente oppure ad un indirizzo in cui qualcuno è sempre presente in casa, ex. genitori, parenti, amici.

Numero di tracking

compribene_srl: Rilasciamo il codice di tracking tramite email automatica, riceverete una email col numero di spedizione nella casella di posta registrata su ebay, qualora non sia pervenuto potete farne richiesta inviandoci una email dopo il ricevimento della notifica di avvenuta spedizione che inviamo tramite il nostro account ebay.

In quanti giorni riceverò il prodotto che ho comprato ?
compribene_srl: Entro 2-3 giorni lavorativi i nostri clienti ricevono i prodotti acquistati.

Abito in Svizzera, potete spedire verso la Svizzera ?
compribene_srl: Non possiamo spedire in Svizzera, poichè vi sono alti costi non dipesi dalla nostra azienda.

Posso ritirare la merce presso la sede del corriere ?
compribene_srl: Certamente è possibile, previo accordo con noi, spediremo la merce in fermo deposito e potrete ritirarla presso la sede del corriere Bartolini-SDA piu' vicina a voi.

Mi avviserete quando spedirete la merce ?

compribene_srl: Certo, riceverà tramite ebay una email che l' avvisera' dell' avvenuta spedizione.

Quali dati vi devo lasciare affinchè la spedizione vada a buon fine ?
compribene_srl: Ricordatevi sempre di indicare:
1) un numero di telefono cellulare
2)l'indirizzo di consegna deve essere corretto, se vi siete trasferiti o avete variato l'indirizzo aggiornate le informazioni ebay/paypal
3) sul citofono deve esserci il nome e cognome di chi ha ordinato la merce

Pagamento

Come posso pagare per l'acquisto?
Questo venditore accetta i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Paypal con carta di credito, Bonifico Postale, Bonifico bancario, Contrassegno

E' possibile pagare la merce in contrassegno ?
compribene_srl: Certo, è possibile facendone richiesta via email, subito dopo aver eseguito l'acquisto con il compralo subito. Tale modalità comporta un supplemento di + 5 euro ed è consentita fino ad un valore massimo di 2999 euro pagabili per contanti al corriere.

Posso pagare con altre modalità ?
compribene_srl: Contattateci e vi faremo sapere se accettiamo o meno la modalità di pagamento che preferite.

Ho ricevuto una email, controversia per oggetto non pagato, cosa devo fare ?
compribene_srl: Il cliente deve pagare l'oggetto o comunicare l'intenzione di non concludere l'acquisto.

Dove posso trovare le indicazioni/coordinate per pagare la merce ?
compribene_srl: Inviamo a tutti i clienti una email automatica che consente di conoscere le modalità accettate nonchè i dati per eseguire il pagamento. Qualora questa email non vi sia arrivata controllare la casella email riservata allo spam.

Ho pagato con bonifico, devo inviarvi la copia ?
compribene_srl: No, non è necessario perchè spediremo la merce solo ad accredito avvenuto, dopo 3-4 giorni i bonifici vengono accreditati.
Nella causale è fondamentale scrivere il nome utente ebay al fine di verificare il buon esito.

Restituzione

Come posso restituire un oggetto?
Il “consumatore” che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on line". Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.
Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del cosumatore, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di compribene, previa imprescindibile autorizzazione al rientro che verrà assegnata da compribene tramite e-mail (info@compribene.it).
Il consumatore puo' altresì comunicarci l'intenzione di esercitare il diritto di recesso tramite l'invio di una lettera raccomandata a : Compribene srl - via nino costa 16/1 - La Loggia (To) - cap 10040 oppure tramite email certificata all'indirizzo compribenesrl@pec.it. Qualora lei voglia puo' scaricare e compilare il modulo di recesso precompilato cliccando qui
Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
E’ gradito, anche se non necessario ed obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Tale comunicazione permetterà di facilitare le operazioni di rientro della merce, che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla autorizzazione al rientro della merce. La restituzione del prodotto di cui si è chiesto ed ottenuto il recesso oltre il predetto termine implica la decadenza dello stesso con contestuale rifiuto della riconsegna.
Compribene accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. E' opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti pari a 14 gg lavorativi. La Compribene provvederà ad accreditare l’importo speso dal cliente, decurtato delle spese di spedzione sostenute dal cliente, mediante bonifico bancario, il Cliente potrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine o dell'account paypal) la Compribene srl provvederà ad effettuare la rimessa dell'importo dovuto.

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la Compribene accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, altri componenti ecc ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

Nel caso di decadenza di tale diritto, la Compribene provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quali sono le modalità per eseguire un reso o cambiare il prodotto ?
compribene_srl: Il cliente che intende rendere un prodotto deve comunicarcelo via email, la nostra azienda vi fornirà le istruzioni del caso per procedere.

Dove spedire i resi e con che modalità ?
compribene_srl: I resi devono essere inviati tramite raccomandata qualora si tratti di prodotti piccoli, oppure con pacco celere 3 qualora i prodotti siano grandi. Prima di procedere alla restituzione il cliente dovrà informarci e chiedere l'autorizzazione al reso, dopo aver autorizzato il rientro vi forniremo tutte le informazioni necessarie.

Altro

Chiusura estiva ed invernale compribene_srl: La nostra azienda riceverà i vs ordini anche nei periodi di chiusura, la merce vi verrà spedita in conformità con le date indicate dalle email automatiche che il nostro sistema automatizzato invia.

Rimborsi a seguito di resi o recessi
compribene_srl: Il cliente che esegue un reso o un recesso verrà rimborsato, vi preghiamo di allegare alla merce che rispedirete una lettera accompagnatoria con le coordinate/dati per eseguire il rimborso. I rimborsi verranno eseguiti con bonifico bancario o paypal.

Ritiro a mano
compribene_srl: Consentiamo il ritiro a mano da parte del cliente previo accordo telefonico al 392-2108849. L'importo minimo per il ritiro a mano ammonta a 50 euro.

Mi serve assistenza, come posso contattarvi ?

compribene_srl: Potete scriverci una email a:
info@compribene.it
Oppure contattarci telefonicamente da cellulare al 392-2108849
Da telefono fisso al Numero Verde 800 770 212
nei seguenti orari 9-12
e dalle 13 alle 19

Acquisti multipli e costi di spedizione
compribene_srl: Se volete comprare piu' di un oggetto, potete acquistare i prodotti di vostro interesse, sarà nostra cura calcolare un costo di spedizione a forfait che vi garantirà un risparmio sui costi globali.

Ho rilasciato il feedback e vorrei ricevere il vostro
compribene_srl: Qualora vi sia una problematica legata al prodotto che avete acquistato, vi invitiamo a non rilasciare feedback affrettati, contattateci via e-mail o telefonicamente, e troveremo una soluzione idonea al vostro problema. Forniamo assistenza a tutti i clienti tramite email o telefono, contattateci.
Il rilascio del feedback avverrà automaticamente tramite il nostro sistema automatizzato, appena riceveremo il pagamento della merce.

Vorrei un preventivo personalizzato

compribene_srl: Potete scriverci indicandoci la località di consegna e la quantità che intendete acquistare, provvederemo ad inviarvi via email un preventivo personalizzato.

Se la vostra domanda non rientra fra quelle indicate
compribene_srl: Potete scriverci una email attraverso l'opzione fai una domanda al venditore oppure info@compribene.it oppure potete chiamarci al 3922108849 – Nr° Verde 800 770 212

Non ho mai ordinato su internet cosa devo fare ?
compribene_srl: L'acquisto è molto semplice e veloce:

1) clicchi sul compralo subito
2) riceverà una email con le coordinate per procedere al pagamento.
3) tutte le risposte alle sue domande saranno visionabili cliccando su fai una domanda al venditore