eBay Negozi
  • eBay Imperdibili
Link di navigazione
ANIMASPORTIVA
ANIMA SPORTIVA

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Condizioni di vendita
Preferiti
Newsletter negozio!
Resta sempre aggiornato con le newsletter via e-mail sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
INTERESSE GENERALE
RUNNING - News e Promozioni
CICLISMO - News e Promozioni
NOVITA' - Ultimi Arrivi
PROMOZIONI - Le nostre offerte
Documento senza titolo

CONDIZIONI GENERALI

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Fatturazione

Ogni ordine verrà spedito con il relativo documento di trasporto, che potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.

Assistenza e Garanzia

Tutti i prodotti proposti da ANIMASPORTIVA sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. In particolare per l'attrezzatura home fitness la garanzia decade nel caso di uso del prodotto all'interno di palestre e strutture pubbliche.

Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattarci telefonicamente, via fax o via e-mail. Dove indicato, per l'attrezzatura fitness, è possibile e consigliato contattare direttamente il produttore, il quale provvederà all’attivazione del centro di assistenza più vicino a voi.

Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:

Lunedì dalle 15:30 fino 19:30

Dal Martedì al Sabato dalle 9:30 fino alle 12:30 e dalle 15:30 fino alle 19:30

Tel. 0434/780696

Fax 0434/72853

Email: servizioclienti@animasportiva.com


Diritto di Recesso

ANIMASPORTIVA offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.

Per avvalersi di questa garanzia è semplice, basta inviare un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@animasportiva.com oppure un fax al N° 0434/72853 entro 10 giorni dal ricevimento della merce, con specificate le tue richieste (indica chiaramente i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, prodotto di cui richiedi la restituzione, data di acquisto). In ogni caso ti consigliamo comunque di contattarci il prima possibile telefonicamente. Verranno così fornite le modalità di trasporto per la riconsegna.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

* erogazione di buono d'acquisto, che dovrà essere speso entro un anno dalla sua erogazione, pena la decadenza del credito;

* sostituzione della merce;

* riaccredito del denaro: in questo caso indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN completo e intestatario del conto); il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese della prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce.

I prodotti resi devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato per garantirne l’integrità durante il trasporto.

Le spese di trasporto per il diritto di recesso rimangono a carico del cliente.

Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti, o privi dei requisiti di cui sopra, non potranno essere rimborsati. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce e Resi in garanzia

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Le spese di trasporto per la restituzione di merce difettosa in garanzia sono sempre a carico di ANIMASPORTIVA.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Spese di spedizione

Le spese di trasporto vengono indicate nelle singole inserzioni.

Tempi e modalità di Consegna

ANIMASPORTIVA si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna (i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato). Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Nel caso in cui una spedizione venga accettata con riserva contattaci immediatamente appena verificata la merce.

Il documento di trasporto (fattura o bolla accompagnatoria) contenuto all’interno del pacco va conservato come documento valido per la garanzia.

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati sono

* Paypal

* Carta di credito

* Bonifico bancario anticipato

Pagamenti con Carta di Credito

Accettiamo le carte di credito appartenenti al circuito VISA e MASTERCARD. I dati della tua carta vengono gestiti direttamente dal circuito Paypal specializzato nella gestione dei pagamenti on-line.

Pagamenti con Bonifico Bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'oggetto ebay, il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per accelerare le pratiche per l’evasione dell’ordine è consigliato anticipare via mail o via fax la contabile rilasciata dalla banca.

In scadenza
Inserisci qui il testo da mostrare sulla pagina
Vedi: Tutti gli oggetti | Compralo Subito
16.296 risultati trovati in Root
Vedi come:GalleriaMostra prima:In scadenza
Spedizione a ITA
Pagina 1 di 245
IndietroIndietro1|2|3|4|5|6|7SuccessivoSuccessivo

Inizio del livello
$Current$ da $Total$
IndietroStopAvviaSuccessivo
Fine del livello

Inizio del livello
Fine del livello

Menu a discesa - Inizio del livello
Menu a discesa - Fine del livello